piattaforme di e-commerce

Questo è il motivo per cui dovresti usare le piattaforme di e-commerce ospitate per il tuo nuovo sito web.

Cercando di decidere tra una piattaforma di e-commerce ospitato e auto-ospitato per il tuo nuovo sito web? Leggi questo articolo e scopri le ragioni per cui dovresti sicuramente utilizzare una piattaforma hosted!

Se hai deciso di costruire il tuo negozio online, probabilmente sai che una delle prime decisioni che dovrai affrontare è se utilizzare una piattaforma di e-commerce ospitato o auto-ospitato. Questa è una decisione molto importante ed è per questo che devi scegliere con saggezza. Se vuoi avere un controllo su tutto ciò che sta accadendo nel tuo negozio online, compresi i tempi di inattività, problemi SSL e bug, allora una piattaforma di e-commerce auto-ospitato è la soluzione che fa per te. Ma, se sei alla ricerca di una soluzione più conveniente per le tue nuove attività online e vuoi che qualcun altro si occupi dell’installazione e della manutenzione, allora una piattaforma e-commerce ospitata è senza dubbio la scelta perfetta per te.

In questo articolo, ti presentiamo 5 motivi per cui è meglio utilizzare le piattaforme di e-commerce ospitato:

  1. Veloce e facile installazione – L’utilizzo di una soluzione e-commerce ospitato è il modo più semplice, così come, il modo più veloce per impostare un nuovo negozio online. Non hai bisogno di alcuna esperienza o abilità o conoscenze particolari per costruire un negozio, in quanto qualcun altro si occuperà dei problemi tecnici e gestirà l’installazione per te.
  2. Le migliori caratteristiche e pratiche sono già implementate – Le migliori e più popolari piattaforme di e-commerce sono aggiornate con le ultime caratteristiche, opzioni e pratiche. Questo significa che non devi preoccuparti di aggiornare la tua piattaforma o di controllare le ultime tendenze. Il tuo host e-commerce si occupa di tutto questo.
  3. Un supporto professionale ha le spalle – Quando si decide di utilizzare una soluzione e-commerce in hosting si ottiene qualcosa di inestimabile e cioè un supporto centralizzato e personalizzato 24/7. Questo supporto può aiutarti a risolvere qualsiasi problema che tu potessi avere con il sito web. Se si verifica un certo problema, tutto quello che devi fare è contattare il tuo host via e-mail, telefono o live chat.
  4. Prezzi accessibili – Una delle cose migliori delle piattaforme di e-commerce ospitate è che i fornitori di e-commerce offrono prezzi trasparenti per i pacchetti. I loro prezzi sono abbastanza accessibili per quasi tutti.
  5. Un’opportunità di crescita – Le piattaforme di e-commerce ospitate ti permettono di far crescere il tuo business e migliorare il tuo negozio online. Essi sono stati creati per la più semplice manutenzione e ottimizzazione possibile.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sulle piattaforme di e-commerce ospitate e le ragioni per cui si dovrebbe assolutamente usarne una!

Le notizie più lette: